cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Renzi a stabilimento Coca-Cola, aprire ad aziende che danno lavoro

11 giugno 2016 | 14.34
LETTURA: 2 minuti

Imprese: Renzi a stabilimento Coca-Cola, aprire ad aziende che danno lavoro

"C'è una grande necessità di aprire il nostro territorio alle aziende che portano posti di lavoro ed è fondamentale che ci sia l'impegno di un giusto business ambientale, dal profondo del cuore grazie a Coca-Cola per questo investimento". Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi, in visita allo stabilimento dell'azienda a Marcianise, in provincia di Caserta, nel quale oggi viene inaugurato il nuovo impianto di cogenerazione.

"Grazie ai dipendenti per la passione che mettono quotidianamente nel loro lavoro. Noi tutti insieme - ha concluso Renzi - prendiamo un impegno: restituire a questa terra la possibilità di credere nel futuro".

Allo stabilimento è stato organizzato il focus 'Dal territorio, il futuro, Energia per il sud', evento dedicato alle eccellenze del territorio campano in ambito industriale, ambientale, artistico e sociale. Oltre al premier Renzi, sono presenti tra gli altri il governatore della Campania Vincenzo De Luca, Vitaly Novikov, amministratore delegato di Coca-Cola Hbc Italia ed Evguenia Stoichkova, amministratore delegato Coca-Cola Italia. Nel corso dell'incontro, verrà presentata da Felice Addeo, professore di metodologia e tecnica della ricerca sociale dell'Università degli studi di Salerno, la ricerca 'il contesto socio economico della Regione Campania'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza