Home . Sostenibilita . In Pubblico . Le novità Honda a Ginevra

Le novità Honda a Ginevra

IN PUBBLICO
Le novità Honda a Ginevra

Il Concept Sports EV di Honda

E' un'offensiva a tutto campo - con un'attenzione alla mobilità sostenibile - quella lanciata da Honda al Salone di Ginevra 2018, che si apre oggi. In prima fila la nuova generazione di Honda CR-V, che viene presentata in anteprima europea a Ginevra: migliorato in termini di qualità e allestimenti interni, il nuovo Suv sarà disponibile per la prima volta da noi anche con l’opzione di un propulsore ibrido.


Ma il salone svizzero rappresenta anche l'occasione per proporre un trio di prototipi che delineano l'evoluzione prossima futura del marchio giapponese. Si va dal Concept Urban EV con cui Honda conferma la volontà di entrare nel mercato europeo dei veicoli elettrici, con l’introduzione di una versione di serie in programma per l’anno prossimo, al Concept Sports EV che lascia intravedere il look dell’auto elettrica sportiva del futuro. L’ultimo componente del trio elettrico a Ginevra è NeuV, già presentato al CES, un avanzato Concept elettrico dotato di funzioni autonome ed intelligenza artificiale.

Ma accanto alle suggestioni del futuro 'a zero emissioni', Honda presenta a Ginevra la sua proposta di modelli da corsa a due e quattro ruote, a iniziare dalla Civic Type R TCR.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.