cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rifiuti: Ecolight conferma presidente Walter Camarda

26 aprile 2017 | 11.28
LETTURA: 1 minuti

Walter Camarda riconfermato alla presidenza di Ecolight, consorzio nazionale per la gestione dei Raee, delle pile e dei rifiuti professionali. L’assemblea dei soci ha infatti rinnovato la fiducia nel Consiglio di Amministrazione uscente e riconfermato Camarda alla presidenza.

63 anni, amministratore delegato e titolare della Castaldi Lighting che ha sede a Cassano Magnago (Varese), Camarda rilancia l’azione del consorzio per i prossimi tre anni di mandato. "Se l’ultimo triennio è stato quello dello sviluppo per il sistema Raee in Italia e per il Consorzio, ci apprestiamo ad affrontare un periodo che dovrà essere caratterizzato dalla qualità. Qualità dei servizi, qualità del trattamento, qualità dell’azione", sottolinea Camarda.

Il consiglio di amministrazione di Ecolight per il triennio 2017 - 2019 risulta così composto: Walter Camarda, presidente; Marco Pagani, vicepresidente; consiglieri: Stefano Brown, Carlo Carrara, Enrico Catalano, Alberto Costa, Luigi Giroletti, Elena Karletsos, Fabio Pedrazzi, Demetrio Porfiri e Sandro Rita.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza