cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Leonardo Di Caprio compra casa ecofriendly a New York per 10mln dollari

08 maggio 2014 | 13.02
LETTURA: 2 minuti

Leonardo Di Caprio compra casa ecofriendly a New York per 10mln dollari

Leonardo DiCaprio, da sempre convinto ecologista, ha concluso l'acquisto di un appartamento completamente eco friendly nel Greenwich Village, a New York. Il prezzo, come riferito da Immobiliare.it, è di 10 milioni di dollari. L'immobile in questione è dotato di due camere da letto e due bagni, ma occupa l'intero quarto piano di un edificio alquanto particolare, in quanto caratterizzato da precisi criteri di edilizia ed arredo ''ecosostenibile'' e ''salutista''.

Il risultato è un appartamento con alcuni elementi insoliti, dalla doccia che emana vitamina C all'aria condizionata con aromaterapia inclusa, dal pavimento che migliora la postura ad un sistema di luci che simulano l'aurora. Oltre a ciò, Leo ha anche acquistato, per un milione di dollari, l'area di parcheggio dell'appartamento sottostante, grande circa 750 metri quadri ed ancora sul mercato.

L'appartamento non è il primo acquisto newyorkese: a marzo l'attore ha speso 8 milioni di dollari per comprare un appartamento con due camere da letto vicino a quello in cui abita al momento, a Battery Park city.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza