cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sostenibilità: in un click lo shopping 'eco' per i più piccoli

30 ottobre 2014 | 14.54
LETTURA: 2 minuti

Nasce Famideal, il primo sito con coupon, a capitale 100% italiano, sostenuto dalla Provincia di Roma

(Infophoto)
(Infophoto)

Sostenibilità e risparmio si incontrano on line. E' nato Famideal (http://www.famideal.it/) , il primo sito a capitale 100% italiano di offerte a tempo per famiglie con bambini, nato grazie ad un finanziamento della Provincia di Roma, che punta al mercato nazionale e internazionale con l’obiettivo di aiutare a scegliere sempre prodotti di qualità e di valore ecologico per i più piccoli e per la famiglia.

Cosa si trova su Famideal? Davvero tutto, dall'utile al futile: i pannolini , ad esempio, privi di derivati del petrolio, senza sbiancanti e certificati Nordic Label; i prodotti per la cura del bambino biologici certificati; i pannolini lavabili, per le mamme davvero eco-friendly, e anche i detersivi ecologici e prodotti alimentari bio. Tutto si acquista a prezzi vantaggiosi e con la comodità di ricevere direttamente i prodotti a casa.

Non mancano le offerte su ristoranti, pizzerie e pacchetti vacanza per famiglie, in Italia e all'estero, e con l'attenzione giusta anche per chi opta per scelte alimentari sostenibili, come vegetariani e vegani.

"Oggi le mamme sono sempre più consapevoli nei loro comportamenti di acquisto, puntano dritte verso prodotti di qualità e, preferibilmente, eco sostenibili - afferma Simona Bembo, general manager di Famideal - ma negli ultimi tempi una crisi economica sempre più mordace ha messo a dura prova la capacità di accesso delle persone a prodotti e servizi di livello medio alto. Con Famideal vogliamo rimettere a disposizione del maggior numero possibile di persone e di famiglie questi prodotti e questi servizi”.

Famideal conta oggi una community di oltre 40.000 iscritti al sito, quasi 5.000 fan su Facebook.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza