cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sostenibilità: a Milano il Temporary Oikos Space per scoprire il mondo del colore green

13 aprile 2015 | 18.16
LETTURA: 2 minuti

Uno spazio, nel cuore di Brera, a due passi dall’Accademia, pensato e voluto per accogliere i visitatori e la stampa in occasione della Design Week, dal 14 al 19 aprile a Milano, e successivamente durante i mesi dell’Expo

Temporary Oikos Space
Temporary Oikos Space

Scoprire il mondo del colore e della materia sostenibile. E' questo l'obiettivo di Oikos, colore e materia per l’architettura, che a Milano, nel cuore di Brera, a due passi dall’Accademia, apre Temporary Oikos Space, uno spazio pensato e voluto per accogliere i visitatori e la stampa in occasione della Design Week, dal 14 al 19 aprile a Milano, e successivamente durante i mesi dell’Expo.

Gli spazi Oikos si trovano a Londra, Mosca, Torino, Roma, Gatteo e Milano. Di prossima apertura a Shanghai, New York e Miami. Elementi, oggetti, arredi, supporti, reinterpretati e colorati riutilizzando i residui e scarti delle lavorazioni della pietra, del marmo e del travertino, ritrovano una seconda vita ed incarnano una nuova idea di sostenibilità. E così Oikos firma, con i propri colori, le superfici dell’architettura e del design sostenibile nel mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza