cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sostenibilità: Involucri, superfici sensoriali ed emozionali in mostra a Milano

14 aprile 2015 | 11.45
LETTURA: 2 minuti

E' l'allestimento proposto per il Fuorisalone, dal 14 al 19 aprile, e curato dallo Studio De Ponte in collaborazione con Oikos, nel Padiglione Ventura XV a Lambrate

Sostenibilità: Involucri, superfici sensoriali ed emozionali in mostra a Milano

Un allestimento realizzato attraverso superfici verticali, orizzontali, tridimensionali dalle alte qualità percettive e sensoriali: un percorso tra materiali eterogenei dove colori, luce, suono, tatto, profumi si incrociano in una particolare atmosfera che rende partecipe il visitatore in un viaggio emozionante. E' la mostra 'Involucri. Superfici emozionali tra tatto, luce e materia', nel Padiglione Ventura XV a Lambrate, proposta per il Fuorisalone, dal 14 al 19 aprile, e curata dallo Studio De Ponte in collaborazione con Oikos.

Alla Design Week milanese, Oikos con Silvio De Ponte presenta dunque un progetto interamente made in Italy, a testimoniare l'eccellenza del design e del saper fare italiano. Il forte impegno nella sperimentazione, sviluppato in forma congiunta, ha permesso di dare vita a una materia che, pur mantenendo la propria identità, riesce a conformarsi a ogni ambito, dialogare con gli altri materiali, interpretare il vero senso dei luoghi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza