Home . Sostenibilita . Tendenze . Organic Monitor 'rilancia' e diventa Ecovia Intelligence

Organic Monitor 'rilancia' e diventa Ecovia Intelligence

TENDENZE

Organic Monitor, società inglese specializzata in ricerche di mercato, consulenza e formazione, cambia nome e diventa Ecovia Intelligence. Il re-branding - spiega una nota - riflette l'ampiamento della gamma di attività della società.


Organic Monitor è nata nel 2001 con l'obiettivo di assistere gli operatori dell'industria bio nella gestione del business. Nel primo decennio di attività, l'azienda ha dedicato la sua attenzione alle industrie collegate, come quelle degli alimenti 'senza', dei prodotti per la salute, per la cura personale naturali, equi e solidali ed etici. I servizi si sono estesi fino a comprendere ricerche di mercato, consulenze, seminari e workshop. Negli ultimi 8 anni, poi, l'organizzazione ha ospitato summit dedicati alla sostenibilità in Europa, Americhe e Asia.

"Ecovia Intelligence continuerà a incoraggiare lo sviluppo sostenibile nelle nostre industrie di settore. Il biologico, come forma di agricoltura più sostenibile, è una parte fondamentale del nostro Dna aziendale e rimarrà un obiettivo chiave", sottolinea Amarjit Sahota, founder e presidente.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.