cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sostenibilità: Pony Zero e Axitea in partnership per servizi di delivery green

27 luglio 2015 | 12.38
LETTURA: 2 minuti

Sostenibilità: Pony Zero e Axitea in partnership per servizi di delivery green

Logistica 'green' nel segno della sostenibilità ambientale e della sicurezza. Pony Zero e Axitea siglano una partnership per il futuro della delivery ecologica a pedali che garantisce il controllo e la protezione continuativa del mezzo, della merce e del biker.

In pratica, la logistica intelligente dell'ultimo miglio sviluppata da Pony Zero - orientata alla sostenibilità ambientale e all'integrazione con gli smart services urbani - si arricchisce di strumenti di sicurezza basati sul collegamento con la Centrale di Controllo Axitea, operativa 365 giorni l'anno 24 ore su 24, per monitorare i percorsi dei bikers, geolocalizzare e proteggere la merce, garantire la qualità del servizio ai clienti finali.

Scopo dell'accordo di collaborazione tra Axitea e Pony Zero è definire un nuovo standard nella delivery a pedali, attraverso una soluzione innovativa e sicura di Gps Tracking integrata alle cargobike, utilizzate per il servizio di consegne ultimo miglio.

"Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questa partnership che ci permette di continuare a migliorare il sistema del trasposto merci ecologico, investiamo tempo ed energie per poter offrire il migliore servizio sul mercato", sottolinea Pony Zero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza