cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Animali: #Efsa4Bees, un sito per la salute delle api

03 marzo 2016 | 15.38
LETTURA: 2 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Un nuovo sito dedicato alla salute delle api. L'Efsa, L'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare, presenta #Efsa4Bees, un portale che conterrà informazioni sul progetto Efsa relativo alla valutazione del rischio da fattori multipli di stress nelle api, oltre a lavori su pesticidi, salute degli animali e rischio ambientale.

Agnès Rortais, specialista del settore e coordinatrice del progetto sui fattori multipli di stress 'Must-B', spiega: "Efsa sta portando avanti un lavoro interessante e ambizioso sulla salute delle api e abbiamo deciso di metterlo insieme in unico luogo così che i nostri partner e stakeholder possano seguire i progressi e dare il loro contributo".

All'interno di un blog di notizie Efsa fornirà aggiornamenti continui e condividerà i link alle ultime ricerche e altre informazioni utili. "Efsa4Bees - aggiunge l'esperta - sarà un sito di riferimento per scienziati, ricercatori e chiunque abbia interesse per questo argomento di vitale importanza. Questo blog è solo l'inizio di quello che speriamo diventi una comunità interattiva e che ci dia accesso a informazioni e conoscenze che vadano oltre il nostro circolo di esperti e partner".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza