cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 11:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il Paese Sera da oggi in edicola

29 ottobre 2018 | 18.34
LETTURA: 2 minuti

Il Paese Sera da oggi in edicola

Arrivato oggi nelle edicole di Milano, Roma e Napoli, Il Paese Sera ha esaurito nell'arco della prima parte della mattinata - nella Capitale - le copie preventivate per il lancio del primo numero del nuovo quotidiano. Tanto che dalle sue pagine social, Il Paese Sera ha lanciato un appello: "A causa dell’elevato numero di vendite stiamo provvedendo gradualmente a rifornire le edicole. Vi invitiamo a segnalarci in questo post le zone o le edicole sfornite. In ogni caso niente paura, troverete il primo numero de Il Paese Sera nelle edicole anche per tutta la settimana".

Nato dal quindicinale distribuito gratuitamente a bordo dei treni Italo (dove continua a essere presente), Il Paese Sera è diventato un quotidiano nelle edicole delle tre città, che a breve diventeranno dieci allargando così la platea dei suoi lettori. E tra le novità della nuova testata cartacea, il ritorno degli 'strilloni', previsto da domani. Un ruolo caro al progetto, una figura recuperata dal passato e che guarda al futuro, perché sarà affidata ai migranti, "non più mal pagati come lo erano una volta ma ben retribuiti per permettergli di poter studiare e costruirsi un futuro migliore", spiega il direttore e fondatore de Il Paese Sera Luca Mattiucci.

Il Paese Sera infatti pone al centro i migranti della Comunità di Sant'Egidio, insieme alle tematiche di più stretta attualità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza