cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Sousa, col Lech Poznan voglio una Fiorentina intensa

04 novembre 2015 | 19.45
LETTURA: 2 minuti

Paulo Sousa (Infophoto) - INFOPHOTO
Paulo Sousa (Infophoto) - INFOPHOTO

"Voglio vedere la Fiorentina di sempre, con gli stessi principi sia fuori che in casa, con chiunque. Mi aspetto una squadra intensa fin da primo minuto che sia in grado con la forza di creare possibilità da gol più concrete rispetto alla scorsa volta". C'è voglia di riscatto nelle parole del tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, alla vigilia della trasferta in Polonia contro il Lech Poznan che a Firenze vinse contro i viola 2-1.

"Bisogna lavorare sull'intelligenza tattica, è questa che ci fa vincere. Quello che cerco dall'inizio è l'impegno dei miei giocatori, non c'è altro modo di vincere. La qualità l'abbiamo e la consapevolezza la stiamo acquisendo sempre di più", prosegue l'allenatore portoghese guardando alla classifica del gruppo I con i toscani ultimi a 3 punti alle spalle di Basilea, 6, Lech e Belenenses, 4.

"In questo girone non abbiamo spazi ottimali, al Franchi abbiamo tirato molto in porta ma loro si sono difesi con molti giocatori, ci hanno messo in difficoltà ma ci sono ancora punti per poter passare. Lavoriamo per vincere in casa e non, la voglia di vincere c'è", conclude Sousa durante la conferenza stampa tenuta presso l’Inea Stadion di Poznan.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza