cerca CERCA
Martedì 17 Maggio 2022
Aggiornato: 22:10
Temi caldi

Firenze: spacciava cocaina in pieno giorno, arrestato

03 luglio 2014 | 15.47
LETTURA: 2 minuti

La squadra mobile lo ha sorpreso durante la consegna della droga

alternate text

Ieri pomeriggio, nel corso di un'operazione antidroga, la polizia ha arrestato un cittadino albanese di 37 anni, accusato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'attività, portata a termine dalla squadra mobile fiorentina, è cominciata poco dopo le ore 15 in piazza Beccaria dove il 37enne è stato sorpreso a vendere cocaina. L'uomo è salito a bordo dell'autovettura dell'acquirente, dirigendosi insieme verso piazza Ravenna.

Gli investigatori hanno seguito la macchina a distanza fino a quando non si è fermata in via Poggio Bracciolini, dove l'uomo è sceso dirigendosi verso via di Ripoli. Appena l'auto è ripartita i poliziotti sono subito intervenuti ed hanno fermato lo spacciatore in via De Sanctis e l'acquirente in lungarno Colombo, trovandola in possesso di due dosi di cocaina acquistata poco prima.

Scattato il controllo nell'appartamento del pusher, in via Romana, gli operatori hanno sequestrato anche 4 chili di marijuana già confezionati in buste da 1 kg circa ciascuna. Per lo spacciatore sono scattate le manette.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza