cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Firenze: spacciava cocaina in pieno giorno, arrestato

03 luglio 2014 | 15.47
LETTURA: 2 minuti

La squadra mobile lo ha sorpreso durante la consegna della droga

Firenze: spacciava cocaina in pieno giorno, arrestato

Ieri pomeriggio, nel corso di un'operazione antidroga, la polizia ha arrestato un cittadino albanese di 37 anni, accusato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'attività, portata a termine dalla squadra mobile fiorentina, è cominciata poco dopo le ore 15 in piazza Beccaria dove il 37enne è stato sorpreso a vendere cocaina. L'uomo è salito a bordo dell'autovettura dell'acquirente, dirigendosi insieme verso piazza Ravenna.

Gli investigatori hanno seguito la macchina a distanza fino a quando non si è fermata in via Poggio Bracciolini, dove l'uomo è sceso dirigendosi verso via di Ripoli. Appena l'auto è ripartita i poliziotti sono subito intervenuti ed hanno fermato lo spacciatore in via De Sanctis e l'acquirente in lungarno Colombo, trovandola in possesso di due dosi di cocaina acquistata poco prima.

Scattato il controllo nell'appartamento del pusher, in via Romana, gli operatori hanno sequestrato anche 4 chili di marijuana già confezionati in buste da 1 kg circa ciascuna. Per lo spacciatore sono scattate le manette.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza