cerca CERCA
Lunedì 25 Gennaio 2021
Aggiornato: 01:23

Spadafora: "Ronaldo ha violato il protocollo anti Covid"

15 ottobre 2020 | 15.35
LETTURA: 1 minuti

Il campione risultato positivo è rientrato dal Portogallo per trascorrere la quarantena a casa a Torino

alternate text
(Afp
Roma, 15 ott. (Adnkronos)

"Ronaldo ha violato il protocollo anti Covid andando e tornando dal Portogallo? Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria". E' quanto ha affermato il ministro per lo Sport, Vincenzo Spadafora, ospite di Giovanni Minoli questo pomeriggio su Rai Radio1 a 'Il Mix delle cinque'.

Ronaldo, positivo al Covid in Nazionale, è rientrato a Torino ieri. E già ieri la Juventus, dal proprio sito, ha reso noto che "Cristiano Ronaldo è rientrato in Italia con volo sanitario autorizzato dalle autorità sanitarie competenti su richiesta del calciatore e proseguirà il suo isolamento fiduciario presso il proprio domicilio".

Spadafora si è espresso anche sul 3-0 che il giudice sportivo ha inflitto al Napoli, che non si è presentato a Torino per il match con la Juventus: "E' una sentenza di cui prendo atto e vediamo adesso cosa accadrà con il ricorso del Napoli", ha detto il ministro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza