cerca CERCA
Martedì 19 Gennaio 2021
Aggiornato: 16:19

Calcio

E' fatta per Spalletti alla Roma

13 gennaio 2016 | 09.07
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Luciano Spalletti, nuovo allenatore della Roma (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
(AdnKronos)

Luciano Spalletti torna sulla panchina della Roma, che aveva già allenato dal 2005 al 2009. Manca solo l'ufficialità da parte del club giallorosso, ma la fumata bianca per il ritorno del tecnico di Certaldo nella Capitale è arrivata dopo l'incontro fra lo stesso Spalletti e il presidente James Pallotta andato in scena a Miami.

La Roma ha ufficializzato l'esonero di Rudi Garcia e dei suoi assistenti Frederic Bompard e Claude Fichaux. L'avventura del tecnico transalpino sulla panchina della formazione giallorossa si chiude dopo due anni e mezzo. L'allenamento delle 15 di oggi, in attesa dell'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Spalletti, sarà diretto da Alberto De Rossi.

"E' il momento giusto per cambiare", ha detto James Pallotta, presidente della Roma. "A nome mio e di tutta l'As Roma desidero ringraziare Rudi Garcia per l'importante lavoro svolto sin dal suo arrivo in società -dice Pallotta in un comunicato del club giallorosso-. Insieme abbiamo vissuto momenti positivi ma riteniamo che questo sia il momento giusto per cambiare"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza