cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 16:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sparatoria in Ohio: 9 morti

04 agosto 2019 | 08.33
LETTURA: 2 minuti

Dopo la strage di El Paso, nuovo incidente negli Usa, nell'Oregon District di Dayton, quartiere di pub e locali notturni. Assalitore ucciso. Urla e gente in strada: le prime immagini

Immagine di repertorio (Ipa/Fotogramma)
Immagine di repertorio (Ipa/Fotogramma)

Nuova sparatoria negli Stati Uniti, dopo la strage di El Paso. Poco dopo l'una del mattino di domenica (ora locale) a Dayton, in Ohio, un uomo ha aperto il fuoco uccidendo 9 persone e ferendone almeno 16. A tracciare il bilancio la polizia della città in un breve briefing alla stampa, spiegando che l'assalitore è stato ucciso.

Tra le vittime anche la sorella 22enne del killer. La polizia non ha fornito motivazione sulla causa dell'attacco e ha lanciato un appello ai possibili testimoni dell'accaduto, mentre non ci sono conferme ufficiali su un secondo assalitore che potrebbe essere in fuga, come riferito in un primo momento. Secondo alcune testimonianze, ad aprire il fuoco sarebbe stato un uomo al quale era stato negato l'ingresso all'interno del 'Ned Peppers', uno dei tanti locali dell'Oregon District, il quartiere dei pub e locali notturni, dove è avvenuta la sparatoria.

Un'altra testimonianza riferisce invece che mentre l'uomo tentava di entrare nel bar, qualcuno lo avrebbe disarmato e poi colpito a morte. Sulla scena anche l'Fbi per assistere la polizia locale nelle indagini.


Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza