cerca CERCA
Lunedì 18 Ottobre 2021
Aggiornato: 20:41
Temi caldi

Sparatoria Reggio Emilia, arrestato un uomo

18 ottobre 2020 | 10.02
LETTURA: 1 minuti

L'episodio avvenuto nella tarda serata di sabato. Cinque i feriti, uno è grave. Il presunto colpevole, un italiano residente in città con precedenti per stalking, ripreso dalle telecamere

alternate text
Foto Fotogramma

La polizia ha arrestato per tentato omicidio plurimo la persona che nella tarda serata di sabato ha esploso alcuni colpi di pistola in pieno centro a Reggio Emilia all’indirizzo di un gruppo di giovani, di cui 5 sono rimasti feriti, uno in condizioni serie. Gli uomini della squadra mobile hanno identificato l’autore del gesto, un italiano residente in città, e sequestrato l’arma utilizzata. L'uomo arrestato ha precedenti per stalking. L'arma è una Beretta 6,35, che risulta rubata da un'abitazione in provincia di Reggio Calabria. La polizia ha trovato anche gli indumenti utilizzati al momento del fatto.

Il presunto autore della sparatoria è stato arrestato grazie ai sistemi di video sorveglianza e le testimonianze di alcuni presenti che hanno ripreso e fotografato le fasi della sparatoria. Dai primi accertamenti, la sparatoria sarebbe scaturita da un alterco per futili motivi avvenuto poco prima.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza