cerca CERCA
Mercoledì 26 Gennaio 2022
Aggiornato: 18:00
Temi caldi

Special look firmati Giorgetti e Colangelo per Miroglio Piazza della Scala

03 aprile 2014 | 16.42
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Inaugurazione martedì 8 aprile, in occasione del Salone Internazionale del Mobile, per il nuovo concept store 'Miroglio Piazza della Scala'. Si tratta di un nuovo concept, già aperto al pubblico, all'interno del quale per la prima volta i più importanti brand Miroglio vengono presentati insieme. All'interno dello spazio di oltre 600 metri quadrati sarà infatti collocato il best of delle collezioni Elena Mirò e Caractère, insieme agli altri marchi del gruppo.

Per festeggiare questa occasione, 'Miroglio Piazza della Scala' ospiterà due iniziative all'insegna dello stile e del design italiano. La prima riguarda la collaborazione, ad hoc per l'evento, con due dei designer di punta del panorama del prêt-à-porter, Massimo Giorgetti e Gabriele Colangelo che hanno realizzato, rispettivamente per Elena Mirò e Caractère, uno special look.

La seconda prevede l'esposizione della Collezione Storica de 'Il Compasso d'Oro Adi'. Una selezione di 21 oggetti simbolo dell'eccellenza del design italiano, che hanno ricevuto il riconoscimento da parte dell'Associazione per il Design Industriale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza