cerca CERCA
Giovedì 28 Ottobre 2021
Aggiornato: 23:18
Temi caldi
SPECIALE
ACT4CHANGE

ACT4CHANGE

Malaspina (Danone): "Impegno a supporto delle donne e per equità di genere"

“Activia e Danone insieme per aiutare le donne che hanno perso il lavoro in Italia a causa della pandemia. Questo è Act4Change, un progetto ambizioso che inizia da dentro, da quanto abbiamo fatto in azienda negli ultimi dieci anni supportando e credendo nel valore femminile e investendo nelle donne in termini di formazione e di sviluppo”. Così Sonia Malaspina, direttrice Hr Danone Italia e Grecia, in occasione della presentazione del progetto Act4Change, il programma che intende dare un supporto ...

alternate text

Guitart (Danone): "Aiutiamo le donne a riprendere il posto che meritano"

“A fronte di uno scenario lavorativo che vede le donne fortemente penalizzate, come Activia abbiamo deciso di agire offrendo loro un supporto concreto per riscoprire il loro valore e riprendersi il posto che meritano, anche in ambito professionale”. Così Jordi Guitart, direttore Marketing Danone Italia, a margine della presentazione di Act4Change il nuovo programma che punta a sostenere le donne che sono state colpite dalla crisi, fino a perdere il lavoro a causa della pandemia.

alternate text

Guitart (Danone): “Activia sempre attenta al benessere delle persone”

Presentato a Milano il progetto Act4Change di Activia. Il Direttore Marketing Danone Italia spiega come il benessere delle persone sia sempre al centro degli obiettivi dell’azienda che in questo caso è pronta a intervenire in favore delle donne che hanno perso il lavoro durante la pandemia. 

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza