cerca CERCA
Domenica 01 Agosto 2021
Aggiornato: 00:03
Temi caldi
SPECIALE
Inca-Cgil: Cittadinanza digitale per il welfare del futuro

Inca-Cgil: Cittadinanza digitale per il welfare del futuro

Pagliaro (Inca Cgil): "Rafforzare digitalizzazione per ridurre disuguaglianze"

Rafforzare l'impegno dell’Inca Cgil affinché il processo di digitalizzazione delle procedure per il riconoscimento delle prestazioni previdenziali e socio assistenziali si trasformi in opportunità per ridurre le disuguaglianze che la pandemia ha ulteriormente enfatizzato. Questo lo scopo del dibattito ‘Cittadinanza digitale per il welfare del futuro’ promosso dal patronato della Cgil per oggi, nell’ambito delle Giornate del lavoro della Cgil, dedicate alla tutela individuale.

Inca Cgil, le storie degli operatori del patronato che non si sono mai fermati

Questa la sintesi delle videointerviste con gli operatori e le operatrici del patronato della Cgil, trasmesse oggi in occasione del dibattito ‘Cittadinanza digitale per il welfare del futuro’ promosso dal patronato della Cgil, nell’ambito delle Giornate del lavoro della Cgil, dedicate alla tutela individuale.

alternate text

Inca Cgil, digitale per il welfare del futuro

Un dibattito promosso dal patronato della Cgil, nell'ambito delle Giornate del lavoro del sindacato affinché il processo di digitalizzazione delle procedure per il riconoscimento delle prestazioni previdenziali e socio assistenziali si trasformi in una opportunità preziosa per ridurre le disuguaglianze, che la pandemia ha accentuato    

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza