cerca CERCA
Venerdì 21 Gennaio 2022
Aggiornato: 12:31
Temi caldi
SPECIALE
Penny Market e Coripet insieme nel riciclo del Pet

Penny Market e Coripet insieme nel riciclo del Pet

Penny Market e Coripet insieme nel riciclo della plastica

 Penny Market e Coripet, consorzio che opera nella gestione del riciclo delle bottiglie PET, hanno siglato una partnership per avviare presso i punti vendita Penny Market il processo di economia circolare “bottle to bottle”. Sono infatti stati attivati quattro eco compattatori Coripet per la raccolta delle bottiglie in PET in altrettanti punti vendita penny market.

alternate text

Dentis (Coripet): "Riciclo Pet con Penny Market in linea con obiettivi Ue"

“L’accordo con Penny Market rientra nel programma di inserimento delle macchine 'mangia bottiglie' di Coripet presso la grande distribuzione. È motivo di grande soddisfazione perché Penny Market è uno degli attori importanti del mercato nazionale della grande distribuzione. C’è stata subito una grande collaborazione, abbiamo visto che Penny Market è estremamente sensibile al tema dell’ambiente e della dispersione degli imballaggi. Ci siamo subito trovati d’accordo e in linea su tutti i temi. Con ...

alternate text

Dentis (Coripet): "Eco compattatori nei punti Penny Market per riciclare il PET"

 L'accordo tra Coripet e Penny Market prevede l'installazione di quattro eco compattatori per la raccolta delle bottiglie in PET. "C’è stata subito una grande collaborazione, abbiamo visto che Penny Market è estremamente sensibile al tema dell’ambiente e della dispersione degli imballaggi" ha spiegato Corrado Dentis, presidente di Coripet.

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza