cerca CERCA
Venerdì 19 Luglio 2024
Aggiornato: 19:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS
SPECIALE
La radiologia tra Ia e diagnosi precoce, congresso a Milano

La radiologia tra Ia e diagnosi precoce, congresso a Milano

Sanità: Stefani (DeepHealth):
video

Sanità: Stefani (DeepHealth): "Impegnati per aiutare Ssn a potenziare screening"

“Stiamo sviluppando soluzioni che abilitino il Ssn a trattare ampi volumi di pazienti e potenziare così il fronte screening". Sono le parole di Niccolò Stefani, vicepresident e clinical Ai development di DeepHealth, in occasione dell’evento ‘Radiologia e informatica sanitaria supportata dall’Ai: alla frontiera tecnologica di un nuovo approccio alla cura’, a Milano in occasione del 1° Congresso congiunto dell’Area radiologica.

Salute, con DeepHealth una nuova frontiera per radiologia e informatica sanitaria grazie all’AI
video

Salute, con DeepHealth una nuova frontiera per radiologia e informatica sanitaria grazie all’AI

È stato presentato a Milano, all’incontro ‘Radiologia e informatica sanitaria supportata dall’Ai: alla frontiera tecnologica di un nuovo approccio alla cura’, il nuovo portfolio di soluzioni supportate dall’intelligenza artificiale di Deaphealt, capofila globale in radiologia e informatica sanitaria, pensate per favorire un’identificazione precoce, affidabile ed efficiente negli ambiti della salute mammaria, polmonare, cerebrale e prostatica.

Geriatra Capobianco:
video

Geriatra Capobianco: "Con Ia individuate aree celebrali interessate a disturbi memoria"

“Ci siamo fatti aiutare da un software di intelligenza artificiale che ha misurato la volumetria delle regioni cerebrali interessate da disturbi della memoria”. Così Giovanni Capobianco, direttore dell’Unità operativa complessa di Geriatria transmurale all’ospedale Territorio Asl Roma2, durante l’evento ‘Radiologia e informatica sanitaria supportata dall’Ai: alla frontiera tecnologica di un nuovo approccio alla cura’, a Milano in occasione del 1° Congresso congiunto dell’Area radiologica.



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza