cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 17:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS
SPECIALE
'Donne in meta' contro cancro seno metastatico triplo negativo

'Donne in meta' contro cancro seno metastatico triplo negativo

'Donne in meta', fare squadra contro cancro seno triplo negativo

'Donne in meta', fare squadra contro cancro seno triplo negativo

“Il tumore al seno triplo negativo è molto aggressivo e quindi è importante conoscerlo bene. Bisogna far sì che le donne sappiano cosa le aspetta e il loro percorso di cura. L’informazione è importantissima. Nel sito che abbiamo appena lanciato ci sono tutte le informazioni e le donne potranno trovare le associazioni che accolgono persone che hanno vissuto l’esperienza di un tumore”. Così Rosanna D’Antona, presidente di Europa Donna Italia, a margine del lancio della campagna “Donne in meta” che ...

video

"Donne in Meta" contro il tumore al seno triplo negativo

 È stata lanciata a Milano Donne in meta la Campagna per ‘fare squadra’ intorno alle donne con carcinoma mammario metastatico triplo negativo. La campagna di educazione e sensibilizzazione è promossa da Gilead con il patrocino di Europa Donna Italia e un ambassador d'eccezione come l'ex campione di rugby Marco Bortolami. La presentazione di "Donne in Meta" ha offerto anche la possibilità di conoscere i dati della ricerca condotta sul tema da Elma Research.

Bortolami:
video

Bortolami: "Una donna che affronta un tumore non deve sentirsi sola"

 L'ex rugbista della nazionale italiane e ora capo allenatore del Benetton Treviso, Marco Bortolami, è stato scelto come ambassador di "Donne in Meta" la campagna di educazione e sensibilizzazione sul carcinoma mammario metastatico triplo negativo promossa da Gilead con il patrocino di Europa Donna Italia.



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza