cerca CERCA
Mercoledì 18 Maggio 2022
Aggiornato: 12:36
Temi caldi
SPECIALE
Progetto ESG con il Fast and Furio Sailing Team

Progetto ESG con il Fast and Furio Sailing Team

Fast and Furio Sailing Team al via in 12 sfide nei prossimi 6 mesi

Quella del 2021 è stata decisamente una stagione straordinaria per il Fast and Furio Sailing Team che si rilancia con ancor maggiore impulso, sia sotto il profilo agonistico, sia sotto l’aspetto dei valori di cui la Arca Sgr continua, in maniera crescente, ad essere ambasciatore e parte attiva non solo nel mondo della vela e dello Sport.

Il Maxi 100 Arca Sgr pronto per una doppia sfida

La nuova stagione del maxi 100 Arca Sgr e del Fast and Furio Sailing Team è ai nastri di partenza per quella che si profila come una sfida importante che si rilancia con ancor maggiore impulso, sia sotto il profilo agonistico, sia sotto l’aspetto dei valori di cui la Arca Sgr continua, in maniera crescente, ad essere ambasciatore e parte attiva non solo nel mondo della vela e dello Sport. Una doppia sfida, per molti aspetti inedita nel settore sailracing, a cui contribuiscono vari soggetti in una...

alternate text

Sport e sostenibilità: doppia sfida per il Maxi 100 Arca Sgr nel 2022

Defender in 8 trofei e un progetto innovativo ESG certificato nel mondo sailracing.Ambiente, responsabilità sociale, economia circolare, valorizzazione del capitale umano, del talento e delle risorse a disposizione sono le parole chiave del progetto Arca SGR / ESG 2022: una sfida da concretizzarsi al massimo livello su tutti i campi di regata dove il Fast and Furio Sailing Team di Furio Benussi sarà protagonista. 

alternate text

Loeser, AD ARCA FONDI SGR: “L’economia circolare funziona”

La nuova stagione del maxi 100 Arca SGR e del Fast and Furio Sailing Team è ai nastri di partenza. Ugo Loeser, Amministratore Delegato ARCA FONDI SGR commenta così il progetto ESG: “Ci presentiamo come difensori dei titoli più prestigiosi del mediterraneo, con un team di talenti che con noi sono cresciuti e con la prova che l’economia circolare funziona”   

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza