cerca CERCA
Lunedì 27 Giugno 2022
Aggiornato: 01:29
Temi caldi
SPECIALE
Generali Italia e Telepass insieme per la guida del futuro

Generali Italia e Telepass insieme per la guida del futuro

Generali in partnership con Telepass lancia 'Next' per mobilità connessa e sostenibile

Generali e Telepass rafforzano la partnership strategica nell'ottica di una mobilità connessa e sostenibile. L’accordo tra le due società, partito nel 2020 e proseguito con il lancio, nel 2021, dell’innovativo sistema di rimborso automatico ritardi e della copertura collisione autostradale, ha portato oggi alla nascita di 'Next', uno strumento definito dalle due società "la prima soluzione al mondo che unisce assicurazione, telematica e telepedaggio, brevettata da Generali e Telepass, in esclusiv...

Monacelli (Generali): ‘Partnership con Telepass unisce competenze e affidabilità di eccellenze‘

“La partnership strategica tra Generali e Telepass è per noi molto importante ed ha reso possibile la creazione di un’unica porta d’ingresso ai servizi assicurativi di Generali ed ai servizi di Telepass. Si tratta di un passo avanti decisivo nel nostro percorso di trasformazione, che unisce le competenze e l’affidabilità di due grandi eccellenze nell’ambito della mobilità, nei rispettivi campi, per offrire al cliente un’esperienza sempre più semplice e sicura”.

alternate text

Benedetto (Telepass): 'Next unisce esperienza mobilità in unica grande piattaforma'

“La partnership con Generali nasce dall’intuizione di Telepass di mettere a fattore comune l’utilizzo del dato, un elemento sempre più importante alla luce della trasformazione digitale”. Lo ha affermato Gabriele Benedetto, Chief Executive Officer del Gruppo Telepass, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo dispositivo realizzato da Generali e Telepass ‘Next’.

alternate text

Bardelli: ‘Next offre esperienza semplice e sicura ai nostri clienti’

“Next mira ad offrire un’esperienza sempre più semplice e sicura ai nostri clienti, racchiudendo in un solo dispositivo oltre 30 servizi. La semplicità di utilizzo è la prima caratteristica distintiva di Next: il dispositivo permette di accedere a tantissimi servizi, offerti da Generali e da Telepass, tramite un comodissimo ed intuitivo comando vocale. Mentre la sicurezza è data dai servizi di assistenza alla guida, come il Real time coaching, che valuta lo stile di guida dell’automobilista ed, e...

alternate text

Benedetto: “Oltre 30 servizi digitali in un unico dispositivo”

In occasione della conferenza stampa organizzata per il lancio di Next, Gabriele Benedetto, Chief Executive Officer del Gruppo Telepass, ha illustrato le numerose possibilità dell’innovativo dispositivo creato in partnership con Generali e che al suo interno racchiude oltre 30 servizi di Telepass e Generali.

alternate text

Monacelli: “Next frutto della partnership tra due eccellenze”

In occasione della conferenza stampa organizzata per il lancio di ‘Next’, il dispositivo creato da Generali e Telepass per una mobilità ed un’esperienza cliente sempre più sicure e semplici, Massimo Monacelli, Chief Property & Casualty Officer di Generali Italia, ha sottolineato l’importanza della partnership tra le due eccellenze nell’ambito della mobilità.

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza