Groupama Assicurazioni a fianco del Fai per le Giornate d'Autunno

Sabato 14 e domenica 15 ottobre torna la manifestazione dedicata alla valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico
Sabato 14 e domenica 15 ottobre torna la manifestazione dedicata alla valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico
Il Presidente Marco Magnifico: "Questa edizione intende ribadire il ruolo fondante che scuole e università hanno sulla qualità del futuro del nostro Paese”
"Invitiamo i cittadini ad iscriversi come atto di responsabilità verso il Paese"
"Ambiente e beni culturali vanno di pari passo rispetto al sostegno ecologico"
“L’occhio verso l’ambiente è sempre stato al centro della nostra missione”. Così, Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale di Groupama, in occasione della presentazione delle “Giornate FAI d’autunno”, svoltasi presso il Museo dell’Arte Classica, sito nel cuore dell’Università La Sapienza a Roma.
“Va ricordata un’iniziativa molto importante chiamata ‘Giochiamo d’ anticipo’: vogliamo formare i giovani a percepire e gestire razionalmente il rischio in ambiente domestico”. Queste le parole di Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni, in occasione della presentazione delle “Giornate FAI d’autunno”, svoltasi presso il Museo dell’Arte Classica, sito nel cuore dell’Università La Sapienza a Roma.