Covid, immunologo Perno: "Malattia e infezione cambiate tantissimo"

All’evento Impact, "Va reimpostata diagnosi e terapia"
All’evento Impact, "Va reimpostata diagnosi e terapia"
All’evento Impact, "non solo virus pandemico ma anche altre infezioni virali di impatto"
All’evento Impact, ‘fondamentali con un virus in così rapida evoluzione’
Il 4 e il 5 maggio si è tenuta a Roma l’ottava edizione di “Impact, Implementation Science in Viral Infections”, l’appuntamento scientifico annuale in infettivologia dedicato al Covid e ad altre infezioni virali che rivestono un ruolo fondamentale nella quotidianità.
Il 4 e il 5 maggio si tiene a Roma l’ottava edizione di “Impact, Implementation Science in Viral Infections”, l’appuntamento scientifico annuale in infettivologia promosso, tra gli altri, da Gsk. A margine è intervenuto Andrea Antinori, direttore del dipartimento clinico dell’Istituto Spallanzani di Roma.
Il 4 e il 5 maggio si tiene a Roma l’ottava edizione di “Impact, Implementation Science in Viral Infections”, l’appuntamento scientifico annuale in infettivologia promosso, tra gli altri, da Gsk. A margine è intervenuto Carlo Federico Perno, direttore di microbiologia e diagnostica di immunologia all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Claudio Mastroianni, professore di malattie infettive all’università La Sapienza di Roma e presidente della Società italiana di malattie infettive e tropicali (Simit), è intervenuto a margine dell'ottava edizione di “Impact, Implementation Science in Viral Infections”, l’appuntamento scientifico annuale in infettivologia promosso, tra gli altri, da Gsk.