cerca CERCA
Martedì 24 Maggio 2022
Aggiornato: 23:40
Temi caldi
SPECIALE
Impatta lancia la nuova figura del Public innovation manager

Impatta lancia la nuova figura del Public innovation manager

Pa, Santoni (Confindustria Digitale): 'fondamentale dialogo pubblico-privato'

"Mai come in questo momento il dialogo tra pubblico e privato ha avuto così fondamentale importanza". A scandirlo è il stato il presidente di Confindustria Digitale, Agostino Santoni, parlando con l'Adnkronos al termine del brainstorming promosso stamattina a Roma dal Impatta nel corso del quale il network ha lanciato la nuova figura professionale del Pubblic innovation manager.

alternate text

Pa, D'Arcangelo (Impatta): 'Con public innovation manager nasce filiera Gov-tech'

"Il public innovation manager non è solo un acceleratore per la Pa ma può aprire ad una nuova filiera industriale, quella del Gov-tech, creando strumenti in grado di semplificare la burocrazia e veicolare una nuova cultura negli enti locali, nuovi standard e tecnologie a servizio della pubblica amministrazione". A rilevarlo è stato il project manager e Vice presidente di Impatta Davide D’Arcangelo nel corso del brainstorming promosso stamattina a Roma dal network che ha lanciato oggi la nuova fig...

alternate text

Amendola: “Dobbiamo trasformare la PA, abbiamo tante risorse da investire”

Nella splendida casa del cinema che si trova a Villa Borghese a Roma, si è tenuto l’evento ‘Impatta sul Recovery: Innovare la PA. La figura del Public Innovation Manager’. L’iniziativa è stata voluta da Earth day Italia e coordinata da Next4 Production e Fondazione Italia Digitale, in collaborazione con Ecoter-tech, rivista italiana di Public Management e Next4 Production.    

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza