cerca CERCA
Venerdì 19 Luglio 2024
Aggiornato: 20:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS
SPECIALE
Debutta il flagship killer realme GT 6

Debutta il flagship killer realme GT 6

Realme scommette sull’Italia, a Milano il lancio globale del GT6
video

Realme scommette sull’Italia, a Milano il lancio globale del GT6

500 persone coinvolte nell’evento per il lancio mondiale del nuovo flagship killer di realme, il marchio di smartphone in rapida ascesa che con questo device promette velocità, altissime prestazioni e un display sorprendentemente luminoso. Per realme l’Italia rappresenta una delle country più performanti.

Laterza (realme):
video

Laterza (realme): "100% di crescita in Italia nel 2024"

"Nel Q1, realme in Europa è il quarto brand. Mentre in Italia, sempre nel Q1, abbiamo avuto una crescita, rispetto al 2023 di oltre il 100% su ciò che è consegnato”. Lo ha detto Alessandro Laterza, Head of Sales di realme Italia, a margine dell’evento di lancio mondiale del Gt6, il device di ultima generazione che promette velocità e reattività senza precedenti grazie a Snapdragon 8s Gen 3 di Qualcomm.

Xu (realme):
video

Xu (realme): "Italia mercato importante"

"Sviluppiamo il nostro prodotto in base alle esigenze degli utenti italiani. Abbiamo una linea di prodotti diversificata e selezioniamo accuratamente i prodotti di cui hanno bisogno”. Sono le parole di Chase Xu, vice presidente di realme, intervistato in occasione dell’evento di lancio mondiale di Gt6, il flagship killer di realme alimentato dall'ultimo Snapdragon 8s Gen 3 di Qualcomm. Un device emblema di innovazione tecnologica.



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza