cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Hamilton, contratto? C'è piena fiducia con team Mercedes

21 gennaio 2015 | 16.58
LETTURA: 3 minuti

"Quello che dicevo l'anno scorso lo ripeto adesso: sono rilassato, il team vuole continuare a lavorare insieme a me, e quindi non c'è nessuno stress, nessun fraintendimento, io non sto parlando con nessun'altro"

Lewis Hamilton, pilota Mercedes  (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Lewis Hamilton, pilota Mercedes (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Novità sul contratto con la Mercedes? Non sono ancora tornato in fabbrica dall'ultima gara, anzi si sono andato per un paio di giorni, ma non ci siamo ancora seduti insieme per parlarne. Quello che dicevo l'anno scorso lo ripeto adesso: sono rilassato, il team vuole continuare a lavorare insieme a me, e quindi non c'è nessuno stress, nessun fraintendimento, io non sto parlando con nessun'altro, c'è piena fiducia". Sono le parole del campione del mondo, Lewis Hamilton, a Sky, alla presentazione della Force India a Città del Messico, che tranquillizza sul suo contratto in scadenza con il team Mercedes.

Poi sulla nuova monoposto, aggiunge: "La nuova Mercedes non l'abbiamo ancora guidata, solo vista, e sembra bella. So che gli ingegneri del team stanno lavorando duramente, la Mercedes ha fatto e farà un lavoro incredibile. Noi abbiamo imparato tantissimo l'anno scorso ma immagino che anche Red Bull, Ferrari e McLaren abbiamo fatto del loro meglio questo inverno, e mi aspetto che saranno già più forti questa stagione", prosegue il pilota britannico. "Sta iniziando un nuovo anno, ma non dobbiamo pensare a quello passato e al campionato vinto, dobbiamo pensare che vogliamo vincere quest'anno, vincere ancora e fare ancora meglio dell'anno scorso", conclude Hamilton.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza