cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Abodi, in Serie B conta solo il campo

13 febbraio 2015 | 11.58
LETTURA: 3 minuti

Il presidente della Lega cadetta risponde alle domande di tifosi e appassionati dopo la diffusione della telefonata tra Lotito e Iodice, dg dell'Ischia, e dopo le considerazioni del patron biancoceleste sullo scarso appeal delle piccole squadre in caso di promozione in Serie A. "Il Carpi continuerà a fare quello che ha fatto fino ad oggi, con dignità, qualità e determinazione", dice il numero 1 della B

Andrea Abodi (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Andrea Abodi (foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Conta solo il campo e questo principio vale per tutti noi della B: 22 Club e la Lega!". Andrea Abodi, presidente della Lega di B, su Twitter risponde così alle domande di tifosi e appassionato dopo la diffusione dell'audio di una telefonata tra Claudio Lotito, presidente della Lazio e patron della Salernitana, e Pino Iodice, direttore generale dell'Ischia, che avrebbe registrato la telefonata. Nel dialogo, pubblicato da Repubblica, Lotito fa riferimento ad una conversazione con Abodi: "Andrea, dobbiamo cambiare. Se mi porti su due squadre che non valgono nulla, tra 2-3 anni non avremo più una lira. Chi se li compra i diritti televisivi?".

"Il Carpi continuerà a fare quello che ha fatto fino ad oggi, con dignità, qualità e determinazione", scrive Abodi su Twitter. "Che si fa? C'è molto da fare, molto... Basta!", dice il presidente della Lega B in un altro tweet. A chi chiede se sia ancora "contento" di aver sostenuto la candidatura di Carlo Tavecchio alla presidenza federale, replica: "Pensavo di contribuire a dare risposte positive, buone soluzione e una immagine diversa... molto diversa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza