cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Lotito, mi tutelerò in sede penale e civile

14 febbraio 2015 | 11.47
LETTURA: 3 minuti

Bufera sul presidente della Lazio dopo la conversazione telefonica con il dg dell'Ischia. Il patron biancoceleste intende "reagire ad una manovra subdola ed accertare la responsabilità del sig. Iodice e di tutti coloro che a qualsiasi titolo hanno utilizzato, o diffuso, un colloquio telefonico abusivamente registrato". Per il tecnico bianconero "il calcio italiano deve recuperare credibilità". L'allenatore giallorosso non si esprime: "Io mi occupo di campo"

INFOPHOTO - INFOPHOTO
INFOPHOTO - INFOPHOTO

"Ho dato mandato ai miei legali di tutelare la mia persona e la mia posizione istituzionale in sede giudiziaria, sia penale che civile, intendendo cosi reagire ad una manovra subdola ed accertare la responsabilità del sig. Iodice e di tutti coloro che a qualsiasi titolo hanno utilizzato, o diffuso, un colloquio telefonico abusivamente registrato". E' quanto affermato in una nota dal presidente della Lazio e consigliere Figc con delega alle riforme Claudio Lotito.

"Sicuramente mi ha lasciato un po' scosso, stranito, più che sconvolto". Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta così la bufera nella quale è finito il presidente della Lazio. "Io credo che il calcio italiano debba recuperare credibilità - aggiunge Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Cesena-Juventus -. Da allenatore e da ex calciatore sono convinto che alla fine i risultati li decida solo il campo. Dalla serie B verranno su le squadre che meriteranno sul piano sportivo".

No comment invece da parte dell'allenatore della Roma Rudi Garcia. Il tecnico dei giallorossi, interpellato sull'argomento nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Roma-Parma ha detto: "Il mio presidente si è espresso su questa vicenda, io mi occupo di campo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza