cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Balotelli, Grazie Hendo per avermi fatto calciare il rigore

20 febbraio 2015 | 11.16
LETTURA: 3 minuti

"Basta con le polemiche ora. Abbiamo vinto e questo è quello che conta", ha aggiunto l'attaccante del Liverpool dopo le polemiche sul penalty. Minimizza anche il tecnico Rodgers: "il rigore lo ha tirato Gerrard vero...?"

Mario Balotelli, Attaccante del Liverpool (Foto Xinhua)
Mario Balotelli, Attaccante del Liverpool (Foto Xinhua)

"Grazie Hendo per avermi fatto calciare il rigore. Basta con le polemiche ora. Abbiamo vinto e questo è quello che conta. Noi siamo una squadra e soprattutto siamo il Liverpool. Forza ragazzi". Questo il messaggio su Instagram dell'attaccante del Liverpool, Mario Balotelli, dopo le polemiche legate al calcio di rigore assegnato ai reds nella partita di Europa League con il Besiktas che ha segnato ma che avrebbe dovuto calciare il capitano del Liverpool, Jordan Henderson. "E...Grazie a tutti i tifosi. Grazie con tutto il cuore. Siete grandi. Ora pensiamo alla partita di domenica", ha aggiunto su twitter il bomber italiano.

Anche il tecnico del Liverpool minimizza sull'accaduto: "E' stato un risultato eccellente come la prestazione, sapevamo che con il Besiktas sarebbe stata dura. Il risultato è stato perfetto per il ritorno. Il rigore lo ha tirato Gerrard vero...?", ha detto con il sorriso Brendan Rodgers. "Lui è il rigorista, ma abbiamo vinto ed è questa è la cosa più importante, ma ho tanti rigoristi validi come Henderson, Balotelli, Lambert e altri, ma conta la vittoria e lo spirito di squadra che abbiamo dimostrato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza