cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: team principal McLaren, contiamo su Alonso per Gp Australia

28 febbraio 2015 | 19.38
LETTURA: 2 minuti

Erico Boullier fuga i dubbi sulla presenza del campione spagnolo nel Gp d'apertura della stagione iridata della F1, che si disputerà a Melbourne il 15 marzo

Fernando Alonso(Infophoto)
Fernando Alonso(Infophoto)

"Ho parlato con Fernando al telefono, sta bene e contiamo su di lui per il Gp d'Australia". Il team principal della Mclaren-Honda, Eric Boullier, fuga i dubbi sulla presenza del 33enne asturiano per la gara d'esordio del campionato mondiale di F1, malgrado l'incidente di domenica scorsa durante le prove sul circuito di Montmelò. Boullier, in un'intervista a Marca, non ha voluto precisare quando l'ex ferrarista effettuerà gli esami per avere l'ok per scendere in pista a Melbourne il 15 marzo.

Il team principal della McLaren commenta poi i risultati degli ultimi test pre-stagionali che si stanno svolgendo al Montmelò e che si chiuderanno domani: "Avremmo voluto fare più giri ma in ogni caso siamo soddisfatti delle prestazioni della monoposto. Non so quanto tempo ci vorrà per trovare l'affidabilità, forse un paio di gare e penso che dalle gare europee saremo competitivi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza