cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Atletica: Bolt ko all'esordio stagionale nella staffetta 4X100

01 marzo 2015 | 14.11
LETTURA: 2 minuti

Il 're' della velocità e il suo team, i Racers Lions, si sono dovuti arrendere all'University of Technology nel meeting Gibson Relays tenutosi a Kingston

Usain Bolt  (Infophoto) - INFOPHOTO
Usain Bolt (Infophoto) - INFOPHOTO

Debutto stagionale per il 're' della velocità, Usain Bolt, sceso in pista a Kingston per il meeting 'Gibson Relays'. Il campione olimpico si è cimentato nell'ultima frazione della staffetta 4x100 con il Racers Track Club perdendo in finale con il team University of Technology. In pochi possono vantare una vittoria contro la squadra di Bolt in finale, nel quartetto giamaicano, assieme al campionissimo anche Mario Forsythe, Kemar Bailey-Cole e l'argento ai mondiali nei 200 Warren Weir.

Dopo aver ricevuto il testimone per l'ultima frazione con un ritardo di 5 metri rispetto al team UTech (composto da Andrew Fisher, Julian Forte, Kemarley Brown e Tyquendo Tracey ndr), Bolt ha ingaggiato la sua sfida alla rincorsa di Tracey, il più veloce nel turno preliminare. Tracey ha corso la gara della vita fermando il cronometro a 38''23 contro il 38''29 dei Racers Lions. Per Bolt si tratta della prima sconfitta nella 4X100 dal 2007.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza