cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Salvini 'espelle' Muntari e Balotelli risponde, 'meglio votare me'

08 marzo 2015 | 10.46
LETTURA: 2 minuti

Il leader della Lega attacca il giocatore del Milan su twitter per la performance contro il Verona: "Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa". La replica di Supermario su Instagram: "Ma è serio? E' pure un politico? Allora votate me"

Il 'tweet' di Salvini contro Muntari e la replica di Balotelli su Instagram
Il 'tweet' di Salvini contro Muntari e la replica di Balotelli su Instagram

Mario Balotelli attacca Matteo Salvini per una frase in cui il leader della Lega se la prende con Sulley Muntari. "Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa", ha twittato Salvini, tifoso del Milan, per commentare la performance del centrocampista rossonero nel match pareggiato ieri contro il Verona.

Balotelli, ex compagno di squadra di Muntari, ha affidato la sua replica a Instagram: "Ma questa persona è seria quando dice questo o cosa? E' pure un politico? Allora votate me è meglio", ha scritto Supermario. In passato Salvini aveva usato parole dure anche nei confronti di Balotelli: "I fischi e gli insulti nel calcio ci sono sempre stati. Ma se i buuu arrivano a Balotelli è perché fuori dal campo è un cretino e non ha niente da insegnare", aveva detto l'attuale segretario della Lega.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza