cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 13:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: stampa spagnola, ultimatum ad Ancelotti decisiva sfida con il Barca

12 marzo 2015 | 13.08
LETTURA: 3 minuti

Il presidente del Real Madrid convoca una conferenza stampa per difendere l'allenatore emiliano. "Abbiamo il miglior tecnico e i migliori giocatori che il Real possa avere. Hanno conquistato il rispetto di tutti i madridisti e noi siamo molto orgogliosi di loro"

Florentino Perez (Infophoto) - INFOPHOTO
Florentino Perez (Infophoto) - INFOPHOTO

"La società ha la piena fiducia nell'allenatore e nei giocatori. Qualsiasi cosa accada nelle prossime settimane, Carlo Ancelotti rimarrà il tecnico del Real Madrid". Florentino Perez conferma Ancelotti sulla panchina dei 'blancos', a due giorni dalla sconfitta per 4-3 contro lo Schalke 04 negli ottavi di Champions League, che ha comunque qualificato le 'merengues' ai quarti. Dopo la pausa invernale il Real Madrid ha subito un calo vistoso ed è stato eliminato dall'Atletico Madrid in Coppa del Re e ha perso la prima posizione nella Liga spagnola in favore dei rivali storici del Barcellona, che li precedono di un punto .

Il presidente del Real Madrid ha convocato una conferenza stampa per difendere l'allenatore emiliano nell'occhio del ciclone della critica di stampa e tifosi dopo le ultime deludenti prove dei campioni d'Europa in carica. "Abbiamo il miglior allenatore e i migliori giocatori che il Real possa avere. Hanno conquistato il rispetto di tutti i madridisti e noi siamo molto orgogliosi di loro. Dobbiamo rimanere uniti. L'unità deve essere la nostra forza. Chiedo ai nostri soci e ai nostri tifosi di appoggiare l'allenatore e i giocatori".

Malgrado le rassicurazioni di Perez la partita del 22 marzo contro il Barcellona nella Liga potrebbe risultare decisiva per le sorti della panchina di Ancelotti oltre che della stagione dei blancos.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza