cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Nazionale, Conte chiama Valdifiori, Eder e Vazquez

21 marzo 2015 | 21.18
LETTURA: 2 minuti

Il centrocampista dell'Empoli debutta in azzurro con due naturalizzati, l'attaccante della Samp e il centrocampista del Palermo. Torna in gruppo Barzagli, assente dai Mondiali 2014. Il ct lascia fuori De Rossi e Pirlo. Il 28 marzo l'Italia fa visita alla Bulgaria per le qualificazioni a Euro 2016, il 31 marzo amichevole a Torino con l'Inghilterra

Antonio Conte (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Antonio Conte (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Sono Mirko Valdifiori, Eder e Vazquez i tre volti nuovi della Nazionale di Antonio Conte per il match del 28 marzo con la Bulgaria valido per le qualificazioni a Euro 2016 e per l'amichevole con l'Inghilterra in programma il 31 marzo allo 'Juventus Stadium' di Torino. Il centrocampista dell’Empoli e gli attaccanti di Sampdoria e Palermo sono alla loro prima chiamata in Nazionale, mentre il difensore juventino Andrea Barzagli torna nove mesi dopo l'ultima apparizione con l’Uruguay nel Mondiale brasiliano. Nel gruppo non ci sono Andrea Pirlo, convalescente dopo un infortunio muscolare al polpaccio, e Daniele De Rossi.

L'elenco dei convocati: Portieri - Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain); Difensori - Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ranocchia (Inter); Centrocampisti - Antonelli (Milan), Bertolacci (Genoa), Candreva (Lazio), Cerci (Milan), Darmian (Torino), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain); Attaccanti - Eder (Sampdoria), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza