cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Alonso, McLaren sarà mio ultimo team e poi mi ritirerò

09 aprile 2015 | 15.53
LETTURA: 2 minuti

"Ho cominciato con una McLaren-Honda replica costruita da mio padre quando avevo tre anni e finirò con una vera McLaren-Honda di F1. Avrò dedicato una grande parte della mia vita alla F1, anni con grandi ricordi e grandi amicizie", le parole di Fernando Alonso, secondo quanto riporta Motorsport

Fernando Alonso, pilota McLaren Honda - (Foto Afp)  - AFP
Fernando Alonso, pilota McLaren Honda - (Foto Afp) - AFP

"Ho cominciato con una McLaren-Honda replica costruita da mio padre quando avevo tre anni e finirò con una vera McLaren-Honda di F1. Avrò dedicato una grande parte della mia vita alla F1, anni con grandi ricordi e grandi amicizie". Fernando Alonso annuncia, secondo quanto riporta Motorsport, che la McLaren-Honda sarà il suo ultimo team di F1.

"Penso che 15, 16, 17 anni nel circus siano abbastanza così come lo sono stati i 5 anni in Ferrari -aggiunge il 33enne asturiano-. Chiuderò questo capitolo importante della mia vita e non penso che non intraprenderò una carriera da manager e che non continuerò a seguire da vicino questo sport".

Alonso ha esordito in F1 nel 2001 al volante di una Minardi e ha cominciato due settimane fa in Malesia la sua 14esima stagione in F1, la 15esima se si considera l'anno da test driver Renault nel 2002.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza