cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tennis: Fed Cup, S. Williams batte Errani e Italia-Usa 1-2

19 aprile 2015 | 14.14
LETTURA: 2 minuti

Sara Errani e Flavia Pennetta conquistano il punto della vittoria per 3-2. Le azzurre superano con un netto 6-0, 6-3 la coppia a stelle e strisce formata da Serena Williams e Allison Riske, facendo esplodere la gioia degli spettatori del Circolo Tennis Brindisi.

Flavia Pennetta (Foto Xinhua) - INFOPHOTO
Flavia Pennetta (Foto Xinhua) - INFOPHOTO

Sara Errani e Flavia Pennetta conquistano il punto del 3-2 decisivo sugli Stati Uniti che permette all'Italia di rimanere nel World Group di Fed Cup. Le azzurre superano con un netto 6-0, 6-3 la coppia a stelle e strisce formata da Serena Williams e Allison Riske, facendo esplodere la gioia degli spettatori del Circolo Tennis Brindisi.

Partita mai in discussione con le azzurre solide e concentrate a dettare il ritmo e le statunitensi prive di affiatamento e in grande difficoltà sulla terra battuta.

La giornata era cominciata sul punteggio di 1-1 maturato ieri e Serena Williams aveva portato gli Usa in vantaggio piegando in tre set Sara Errani per 4-6, 7-6 (7-3), 6-3. Poi Pennetta aveva firmato il pareggio dominando 6-1, 6-1 Christina McHale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza