cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Juan Jesus, Roma sotto tono e Inter ne deve approfittare

22 aprile 2015 | 16.20
LETTURA: 4 minuti

Il difensore dell'Inter è convinto che i nerazzurri possano battere la Roma nella sfida di sabato sera in campionato. I giallorossi non stanno vivendo un momento molto positivo e l'Inter avrà il pubblico dalla sua parte come è stato nel derby nonostante il pareggio. "Vedere San Siro così è stato bellissimo. Ora cerchiamo di fare più punti possibile "

Juan Jesus e Suso nel derby di Milano (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Juan Jesus e Suso nel derby di Milano (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Rispetto alla partita dell'andata contro la Roma, penso che adesso stiamo meglio. Ora stanno facendo un po' di partite sotto tono, dobbiamo approfittare di questo loro momento". Il difensore dell'Inter, Juan Jesus, è convinto che i nerazzurri possano battere la Roma nella sfida di sabato sera in campionato. I giallorossi non stanno vivendo un momento molto positivo e l'Inter avrà il pubblico dalla sua parte come è stato nel derby nonostante il pareggio. "Vedere San Siro così è stato bellissimo. Ora cerchiamo di fare più punti possibile. Sicuramente il pubblico dà sempre una grossa mano. San Siro era bellissimo. Quando sono entrato mi è venuta la pelle d'oca", sottolinea il difensore brasiliano.

I prossimi obiettivi per l'Iner sono chiari: "Europa League? Fin quando c'è la matematica, penso che possiamo farcela. Peccato per il risultato, considerando anche il risultato della Fiorentina. Abbiamo sette partite da giocare, dei punti da fare e cerchiamo di prenderne più possibile". Il difensore viene ultimamente utilizzato da Roberto Mancini come laterale di sinistra. "Laterale? Credo di essere migliorato anche guardando le statistiche. Mi stanno aiutando tanto nel ruolo di esterno. Ho fatto un mese così e così e sono il primo a dirlo, però sto crescendo. Devo provare ad aiutare la squadra, in ogni ruolo. Se devo dirlo, mi sento a mio agio centrale, ma ho questa facilità di giocare terzino".

"In allenamento lavoriamo bene, facciamo tutto quello che va fatto, ma magari è questa stagione che va un po' così. Le critiche? Non mi danno mai fastidio. Il problema è quando vedono cose che non esistono. Voglio lasciar perdere queste negatività", ha aggiunto il nerazzurro. Juan Jesus è ancora molto giovane e sta imparando molto nel campionato italiano. "Ho acquisito un po' di esperienza, ho però 23 anni e posso sbagliare. Succede a tutti. Devo essere più concentrato, più attento e sto lavorando tanto per questo e si è visto anche nelle ultime partite. Per il prossimo anno, dobbiamo trovare più continuità".

Infine sul futuro: "Io non sono mai soddisfatto di niente e voglio provare a dare il massimo, sempre. Anno dopo anno è sempre più difficile dimostrare a tutti il mio valore. Devo continuare a fare del mio meglio e solo così, anno dopo anno, si può creare continuità. Io sono dell'Inter, sono a casa mia. Non cambierei mai l'Inter con niente", ha concluso Juan Jesus.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza