cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Stampa spagnola contro il Real, 'Il fiasco del secolo'

14 maggio 2015 | 09.56
LETTURA: 2 minuti

Secondo 'Marca': "Il Real Madrid fallisce al Bernabeu e disperde la storica opportunità di disputare contro il Barcellona la madre di tutte le finali". Per 'As': "Morata doveva essere". "Siamo rimasti un altro anno senza la finale sognata"

La prima pagina del quotidiano sportivo 'Marca'
La prima pagina del quotidiano sportivo 'Marca'

"Il fiasco del secolo". Così il quotidiano spagnolo 'Marca' titola questa mattina l'uscita di scena del Real Madrid dalla Champions League. La squadra di Carlo Ancelotti ha pareggiato 1-1 al Santiago Bernabeu contro la Juventus, con i bianconeri che raggiungono la finale di Berlino del 6 giugno dove affronteranno il Barcellona. "Il Real Madrid fallisce al Bernabeu e disperde la storica opportunità di disputare contro il Barcellona la madre di tutte le finali". Secondo il quotidiano madridista il pareggio per 1-1 con la Juve è stato "il peggior incubo possibile: eliminati per un gol dell'ex madridista Morata".

Non è di diverso tenore il titolo che campeggia questa mattina sull'altro quotidiano sportivo di Madrid, 'As': "Morata doveva essere". "Siamo rimasti un altro anno senza la finale sognata", prosegue il giornale riferendosi all'ultimo atto della Champions tutta spagnola. Anche 'El Pais' sulle pagine sportive di oggi punta sulla finale tutta iberica sfumata e sul suo artefice. "Morata evita la finale del secolo". "El chico de La Fabrica', eroe della Juventus".

Non sono diversi i titoli dei quotidiani sportivi catalani: "Che pena. Non ci sarà il clasico a Berlino", titola 'Sport'. "Il Real Madrid non vincerà nè Champions, nè Liga, nè Coppa, dopo lo schianto con la Juve. I catalani giocheranno la finale europea contro gli italiani". Secondo El Mundo Deportivo: "Barca-Juve, la finale più desiderata a Berlino".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza