cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: stampa Gb, Mourinho vuole Tourè al Chelsea

17 maggio 2015 | 14.14
LETTURA: 3 minuti

Il tecnico del Chelsea è pronto ad un colpo ad effetto nella Premier League. Il portoghese vorrebbe prendere il centrocampista del City per la prossima stagione, strappandolo alla concorrenza di altri club, tra cui Inter, Juve, Psg

Il centrocampista del Manchester City, Yaya Toure'  (Foto Infophoto)  - INFOPHOTO
Il centrocampista del Manchester City, Yaya Toure' (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Il tecnico del Chelsea, Josè Mourinho, è pronto ad un colpo ad effetto nella Premier League. Il portoghese vorrebbe prendere il centrocampista del City, Yaya Toure, per la prossima stagione, strappandolo alla concorrenza di altri club, con l'Inter in prima fila. Il club di Stamford Bridge è entrato in lizza per aggiudicarsi il forte giocatore ivoriano come ha rivelato il 'Sunday Express'. L'agente di Yaya Toure, Dimitri Seluk, ha assicurato di aver parlato con un importante club di Premier League che è disposto ad acquisire il giocatore, e tutto porta a pensare che sia il Chelsea di Mourinho.

Il manager portoghese, infatti, è convinto che l'ivoriano abbia ancora l'ambizione di prendere parte ad un progetto importante come quello del Chelsea. Anche se l'Inter è il club che ha mostrato il maggiore interesse ed ha le trattative più avanzate con il giocatore, altri club come Juventus e Psg tengono d'occhio la situazione del centrocampista che lascerà sicuramente il Manchester City questa estate. Nel frattempo, il Chelsea segue con attenzione altri giocatori oltre a Touré, come il bianconero Paul Pogba, il giocatore del Wolfsburg, Kevin De Bruyne, e Ross Barkley (Everton) e Raheem Sterling (Liverpool).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza