cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Arrivabene, rinnovo Raikkonen? Molto contento di Kimi

21 maggio 2015 | 11.44
LETTURA: 3 minuti

"Quando sarà il momento ne parleremo con il presidente e in un modo o nell'altro, con la sua benedizione, faremo un annuncio in un senso o nell'altro", ha detto il team principal della Ferrari da Montecarlo

Il pilota della Ferrari Kimi Raikkonen con il team principal Maurizio Arrivabene (Foto Afp) - AFP
Il pilota della Ferrari Kimi Raikkonen con il team principal Maurizio Arrivabene (Foto Afp) - AFP

"Il rinnovo di Raikkonen? Io sono molto contento di come vanno le cose con Kimi, dell'entusiasmo, nonostante il suo soprannome 'Iceman', che ha riportato nella squadra. Quando sarà il momento ne parleremo con il presidente e in un modo o nell'altro, con la sua benedizione, faremo un annuncio in un senso o nell'altro". Lo ha detto i l team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, a Sky da Montecarlo, sul possibile rinnovo con il team di Maranello del finlandese Kimi Raikkonen.

"Bottas e Hulkenberg per un possibile futuro in 'rosso'? Ci sono tanti piloti nel paddock e fare dei nomi è completamente sbagliato. Intanto concentriamoci su Kimi e speriamo tutti che continui come sta facendo adesso, perché se guardate i tempi degli ultimi Gran Premi, in alcune gare, Kimi è stato più veloce di tutti, quindi non abbiamo un pilota scarso ma molto molto buono", ha proseguito Arrivabene che sul futuro invece della F1, ha sottolineato che: "le proposte che mi trovano più contento sono quelle che mettono dei limiti alle spese che si fanno. Noi stiamo lavorando per aprire di più la F1 alla gente, ai telespettatori, alla gente che legge i giornali e che sta fuori ed è chiusa dalla barriere. Dobbiamo aprirci al pubblico e comunicare meglio evitando comunque delle spese folli, dietro il 'gioco' delle macchinine ci sono delle aziende che vanno gestite al meglio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza