cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Formula 1 e gomme, Michelin sfida Pirelli su Twitter

23 maggio 2015 | 16.21
LETTURA: 2 minuti

In ballo la fornitura per il triennio 2017-2019, la casa francese cinguetta: "Una competizione aperta per uno show migliore, innovazione e accelerazione. Ci piace"

(foto Infophoto) - INFOPHOTO
(foto Infophoto) - INFOPHOTO

La temperatura delle gomme sale su Twitter. La Federazione internazionale dell'automobile (Fia) ha pubblicato il bando per la fornitura in Formula 1 nel periodo 2017-2019. Nel triennio in questione ci sarà ancora un fornitore unico: niente convivenza tra Pirelli, attuale partner del circus, e Michelin. Su Twitter, complice un articolo del magazine Autosport, è andato in scena il primo round. "La Pirelli punta a presentare una proposta per un nuovo accordo con la Formula 1, ma solo se alcune condizioni verranno soddisfatte", è il messaggio con cui Autosport invita a leggere l'articolo.

Il cinguettio si trasforma in un'esca, o in un assist, per la Michelin, che entra in 'pista' con un retweet del proprio account sportivo: "Adesso sì che si parla! Una competizione aperta per uno show migliore, innovazione e accelerazione. Ci piace".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza