cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Serie A, Icardi e Toni re del gol

31 maggio 2015 | 23.43
LETTURA: 2 minuti

L'attaccante dell'Inter firma una doppietta contro l'Empoli e, con 22 gol, raggiunge il centravanti del Verona in vetta ai marcatori

Mauro Icardi (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Mauro Icardi (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Una corona per due. Mauro Icardi firma una doppietta nel match che l'Inter vince 4-3 contro l'Empoli e aggancia Luca Toni in vetta alla classifica dei marcatori della Serie A 2014-2015. Il centravanti argentino dei nerazzurri e il bomber scaligero chiudono con 22 gol a testa, con 2 centri di vantaggio su Carlos Tevez, numero 10 della Juventus.

"Sinceramente, non me l'aspettavo. Come ho sempre detto, gioco partita dopo partita, mi alleno per fare il meglio e voglio fare bene. Poi, la squadra s'è messa a mia disposizione e sono arrivato a questo traguardo, che per la mia età è una cosa importante", dice Icardi ai microfoni di Sky Sport. Il centravanti deve ancora prolungare il contratto. "Sono contento all’Inter e spero che già l'anno prossimo si riparta con una grande squadra, per arrivare il più in alto possibile. La mia volontà è quella di rimanere qua, l'ho sempre detto e non è una novità. Lo dico da un anno. Poi, bisogna mettersi d’accordo con la società...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza