Cerca
Home . Sport .

Dal 'Vamoossss' di Suarez alla notte in bianco di Marchisio, sui social vincitori e vinti

SPORT
Dal 'Vamoossss' di Suarez alla notte in bianco di Marchisio, sui social vincitori e vinti

"Campeonessss, vamoossss" twitta Luis Suarez, accompagnando il cinguettio da campione con tante faccette sorridenti. Finale di Champions a Berlino, i bianconeri si sono battuti, hanno lottato, ma poi si sono dovuti arrendere al 3 a 1 per il Barcellona che ora festeggia. Leo Messi, per cui "l'importante è vincere e non partecipare" come posta sul suo profilo Facebook, è in splendida forma e con in braccio la coppa esulta: "Vamooosss".


Silenzi, amarezza ma anche l'orgoglio di essersi battuti per i bianconeri. Su Fb Giorgio Chiellini si limita a un "in bocca al lupo ragazzi" e, poi, scottato, si ferma lì. Nottataccia per Claudio Marchisio che, prima twitta sconsolato "non siamo riusciti a tornare con la Coppa" e poi posta una foto del giorno dopo: "Qui non si dorme. Adrenalina e pensieri. Buongiorno".

Da bravo Mister l'allenatore della Juventus trova la forza comunque di dare una pacca sulla spalla alla squadra, cinguettando: "Ci abbiamo provato #finoallafine con coraggio e orgoglio. Questa Champions va a chi l'ha meritata come l'avremmo meritata noi #proudOfJu"



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.