cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Lotito, Lazio vuole crescere anche a livello internazionale

03 agosto 2015 | 15.08
LETTURA: 3 minuti

Claudio Lotito (Infophoto) - INFOPHOTO
Claudio Lotito (Infophoto) - INFOPHOTO

"La Supercoppa italiana con la Juve? La prima vittoria è aver dimostrato di esserci. Qui, come nel resto del mondo. E questo avviene per quello che abbiamo fatto in campo e fuori. Vogliamo riportare questo club ad alti livelli, non solo nazionali ma anche internazionale". Sono le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito che parla così della sfida in programma sabato a Shanghai tra biancocelesti e bianconeri.

Già in Cina da qualche giorno la squadra capitolina ha presentato al Macron Store allestito a Shanghai la seconda maglia che sarà utilizzata durante la stagione, attorno alla squadra una grande presenza di tifosi e curiosi. "Questa Supercoppa è un'occasione per dimostrare che la Lazio si è scrollata di dosso quel passato burrascoso per poter riapprodare nel calcio che conta attraverso una crescita costante e la voglia di esserci -sottolinea il presidente biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio-. Lo dimostra la presenza numerosa di tifosi anche qui in Cina. C'è un bambino che ha fatto addirittura 18 ore di treno per essere qui oggi".

Lotito ha poi ringraziato il pubblico cinese per l'accoglienza: "Sicuramente la Lazio crescerà e vi darà tante soddisfazioni, per voi abbiamo aperto uno store così da darvi la possibilità di seguire la vostra squadra del cuore e sopratutto per avere sempre a disposizione tutto quello che produce la Lazio: tutto, per rendervi a noi più vicini e più felici. Ed è per questo che presentiamo qui la nuova maglia. Vi aspettiamo tutti l'8 per il match contro la Juve. Speriamo di darvi una grande soddisfazione: ci vediamo allo stadio".

"Bisogna ripartire dalla finale di Coppa Italia dove abbiamo disputato una grande partita contro una grandissima formazione". Traccia la strada che la Lazio dovrà seguire nella finale di Supercoppa con la Juventus Antonio Candreva. "La squadra è rimasta quella dello scorso anno e questo è un grandissimo vantaggio per noi, in più abbiamo qualche innesto giovane che noi aiuteremo con ogni forza. Speriamo di poter disputare un grande campionato", conclude il centrocampista biancoceleste.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza