cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

CR7

Cristiano Ronaldo: "Della Fifa non me ne frega proprio niente"

04 agosto 2015 | 17.23
LETTURA: 2 minuti

Cristiano Ronaldo - INFOPHOTO
Cristiano Ronaldo - INFOPHOTO

"Della Fifa non me ne frega proprio niente" ha tuonato Cristiano Ronaldo in un'intervista alla CNN spagnola. Nell'intervista - scrive 'metro.co.uk' - si parlava dello scandalo corruzione Fifa e il calciatore ha specificato che quanto accaduto non ha avuto impatto sui giocatori.

Alla domanda se i calciatori del Real Madrid parlano dello scandalo negli spogliatoi, Ronaldo ha risposto che piuttosto preferiscono parlare di musica, moda, scarpe ecc.

L'intervista al calciatore, inizialmente, doveva riguardare il lancio della sua nuova linea di auricolari sportive ma quando la discussione ha preso una piega diversa Ronaldo non ha mantenuto la calma a lungo. "Vuoi che sia onesto? Non mi preoccupo affatto. Io faccio il mio lavoro, mi dedico esclusivamente alla mia squadra. Il resto non mi interessa". Il giornalista, però, ha insistito con le domande chiedendo dei mondiali in Qatar nel 2022 e Ronaldo ha perso il controllo lasciandosi andare ad un linguaggio colorito: "Sono ca****e! Parlare di Fifa? Non mi interessa niente di Fifa. E nemmeno del Qatar me ne frega un c***o."

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza