cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Salah: "Garcia mi ha voluto alla Roma e sono qui per vincere"

07 agosto 2015 | 19.18
LETTURA: 3 minuti

Salah (Infophoto) - INFOPHOTO
Salah (Infophoto) - INFOPHOTO

"Garcia mi ha parlato quando sono stato a Londra, ha parlato della sua voglia di volermi in squadra e i rapporti con lui sono buonissimi. Obbiettivi stagionali? Io credo che la squadra ha elementi molto importanti e interessanti che possono aiutarci a afre bene in tutte le competizioni e spero di vincere con la Roma. Il nostro obbiettivo è fare felici i tifosi". Si presenta così il nuovo arrivato in casa Roma, l'egiziano Mohamed Salah.

L'ex giocatore di Chelsea e Fiorentina è convinto che la squadra giallorossa possa lottare con la Juventus nella prossima stagione. "E' una squadra molto forte e importante, ma credo che noi possiamo competere e superare le aspettative", ha spiegato il 'Messi d'Egitto' nella conferenza di presentazione a Trigoria.

L'attaccante ha glissato sulla querelle con la Fiorentina. "Per me l'esperienza alla Fiorentina è stata molto utile e buona. Ho passato sei mesi molto belli a Firenze con la mia famiglia, ma questo periodo è finito ed ho avuto il diritto di scegliere, per questo sono ora qui alla Roma". Il giocatore della Roma ha poi spiegato che l'addio di Montella alla Fiorentina non ha influenzato la sua decisione.

"Montella è stato un bravo allenatore ma come professionista provo a fare del mio meglio sia con lui che con altri allenatori". Salah a Firenze hai segnato 6 reti in 16 presenze. "Stavo bene a Firenze, ora sono qui a Roma per continuare questo percorso e arrivare a nuovi obiettivi con la Roma". A gennaio l'egiziano era stato vicino alla Roma. Poi l'affare è sfumato. "Il motivo? Forse è meglio chiedere a Sabatini...".

Il giocatore ha poi parlato anche della sua esperienza al Chelsea con Mourinho. "Io personalmente rispetto molto Mourinho, il mio rapporto con lui è molto buono, lo stimo molto, è uno dei migliori tecnici a livello mondiale. Lui ha avuto il suo punto di vista, da rispettare, ed io ho imparato molto da lui prima di arrivare in Italia, prima alla Fiorentina e ora alla Roma".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza